Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Husqvarna Svartpilen 701
Novità 2019: Husqvarna Svartpilen 701
1
0
0
s2smodern
1
0
0
s2smodern
powered by social2s

Husqvarna Motorcycles ha presentato a EICMA 2018 la versione di serie della SVARTPILEN 701, proposta stradale che testimonia la visione all’avanguardia di Husqvarna nel segmento street.


Ispirata dal ritorno in auge delle competizioni flat track, la nuova SVARTPILEN 701 nella versione di serie è un ulteriore passo avanti di Husqvarna Motorcycles nel mondo delle motociclette stradali. È una naked moderna e innovativa, del tutto spoglia di eccessi e che punta a conquistare una nuova generazione di motociclisti. Svelata per la prima assoluta proprio a EICMA, la “concept bike” VITPILEN 701 AERO è un tributo a un’epoca iconica del motociclismo. Giocata sul contrasto tra le linee di una racer carenata di epoca classica e uno stile moderno, la VITPILEN 701 AERO è un prototipo ad alte prestazioni più orientato al mondo delle competizioni che offre uno sguardo sui possibili passi futuri di Husqvarna Motorcycles nel segmento delle stradali.


Husqvarna Svartpilen 701 statica

SVARTPILEN 701

La SVARTPILEN 701 è una stradale ispirata al flat track, creata per una nuova generazione di motociclisti. Priva di qualunque eccesso, si rivolge a un pubblico meno interessato al chiasso e alle iperboli del motociclismo moderno e che preferisce un design più semplice, senza tempo.

Nel solco delle tradizioni svedesi del Marchio, la SVARTPILEN 701 è una motocicletta di avanguardia spinta da un leggero motore monocilindrico quattro tempi che offre straordinari valori di potenza (75 CV) e coppia (72,0 Nm). Dotato della più recente tecnologia in fatto di architettura ed elettronica, combina una affidabilità ottimale con un’efficienza di guida senza paragoni.

Il motore, leggero e potente, è ospitato da una ciclistica con sovrastrutture ridotte al minimo per fornire una esperienza di guida pura e autentica. Utilizzando acciaio al cromo-molibdeno di alta qualità, il telaio a traliccio fornisce la massima precisione nella guida e ispira confidenza in tutte le condizioni. Oltre a valersi delle sospensioni di qualità e completamente regolabili prodotte da WP Suspension, la SVARTPILEN 701 offre spazi di frenata eccezionalmente ridotti grazie alla combinazione dei freni Brembo e del più recente ABS di Bosch.

Husqvarna Svartpilen 701 tornante

La nuovissima SVARTPILEN 701 sarà disponibile presso tutti i rivenditori ufficiali Husqvarna Motorcycles nel primo trimestre del 2019.

LA SVARTPILEN 701 IN BREVE:

=>Design semplice e d’avanguardia
=>Telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno
=>Motore monocilindrico con prestazioni di riferimento
=>Componentistica e tecnologia della massima qualità, di serie
=>Acceleratore ride-by-wire
=>ABS disinseribile di ultima generazione
=>Frizione antisaltellamento e Easy Shifter
=>Ampia gamma di accessori ufficiali Husqvarna dedicati

www.husqvarna-motorcycles.com/it/

 

GALLERY: