Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova Zelanda 2018
Nuova Zelanda 2018 - vieni con noi?

In moltissimi ci avete seguito nella nostra entusiasmante avventura in nuova Zelanda l’inverno scorso. E dopo il nostro ritorno in tanti ci hanno chiesto informazioni su come fare a scoprire in moto una terra così lontana. Da parte nostra non abbiamo mai abbandonato l’idea di poter tornare nel “paradiso dei motociclisti”, tanto che ci stiamo organizzando per farlo davvero il prossimo aprile 2018.

E forti della nostra esperienza abbiamo deciso, grazie a tutte le conoscenze fatte in Nuova Zelanda durante il nostro tour, di mettere a disposizione la nostra esperienza per tutti quelli che vorranno venire con noi. Non c’è niente da fare, quando vivo una esperienza incredibile soprattutto in moto è più forte di me, la devo condividere con quanti più appassionati possibile. Intendiamoci bene, non è che di colpo siamo diventati tour operator di viaggi, anzi al contrario noi restiamo motociclisti “normali”, ma contando sull’appoggio degli amici di Paradise Motorcycles Tour New Zealand siamo certi di potervi aiutare in tutto e per tutto nell’organizzazione di un viaggio che vi assicuro può restare nella memoria come uno dei viaggi della vita.

Con noi in nuova zelanda nel 2018

Se i tuoi dubbi sono legati alla lingua inglese, al noleggio della moto, alla logistica di viaggio…insomma a tutte quelle cose che fanno sembrare la Nuova Zelanda decisamente lontana, non preoccuparti non è così difficile organizzarsi, ma nonostante questo ci mettiamo a disposizione per condividere la passione per le due ruote dall’altra parte del mondo. A tal proposito bisogna dire che la trasferta va affrontata con un po’ di pazienza con 20 ore di volo e almeno uno scalo, ma il tutto sarà ripagato da strade fantastiche, panorami unici, una flora e una fauna che potrete vedere solo qui e nessuna altra parte del mondo.

In Nuova Zelanda nel 2018

Il tour, che stiamo affinando con i ragazzi di Paradise coprirà entrambe le isole partendo da nord, per poi traghettare a sud, in un crescendo di emozioni e di scoperta entusiasmante. Viaggeremo con un piccolo gruppo di Moto con un Guida che ci farà scoprire angolo nascosti e segreti e dove noi faremo tranquillamente da “collegamento” sia per la lingua parlata sia per le altre necessità. Abbiamo appositamente creato il gruppo facebook “New Zealand Tour 2018”  (https://www.facebook.com/NZMotoTour2018 ) dove da qui alla partenza condivideremo aggiornamenti, foto, consigli, logistica in modo che abbiate sempre e nuove informazioni riguardo al viaggio che intraprenderemo. I posti saranno limitati per non avere un gruppo troppo grosso in strada.

L’appoggio di Paradise Motorcycles sarà fondamentale per il noleggio della moto, per i pernottamenti e per la “guida” inteso come persona, neozelandese, che ci accompagnerà per tutto il viaggio. Guideremo delle BMW tutte nuovissime con meno di 2 anni di vita, tutte dotate di borse per i bagagli e non dovremmo preoccuparci di cartine ed itinerari, vedremo il meglio a stress zero. Non a caso l'hastag più usato per il nostro precedente viaggio è #rideparadise

In nuova zelanda 2018

Da parte nostra vi daremo consigli sulla logistica spiccia, tipo passaporto, patente internazionale, abbigliamento adatto, voli ecc. ecc.

Non mi dilungo oltre adesso, ci sarà tempo per parlare di tutto….

E tu cosa vuoi fare??? Vuoi venire con noi??

 aMotoMio Nuova Zelanda 2018….si….può…..fareeeee…

per info Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fagna