Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Valige GARDA By KAPPA

Tutte le novità delle Aziende

Valige GARDA By KAPPA

Kappa allarga la sua proposta per i grandi viaggi.
La gamma di valigie GARDA, caratterizzata dalla linea squadrata e dalla cover in color alluminio, si avvale ora anche di un top case – accessoriabile - di grande capienza.
La collaudata linea di valigie Kappa che utilizzano il sistema di aggancio Monokey contiene proposte per chi guida maxiscooter, chi ama le stradali e chi ha scelto le grandi ammiraglie tutto terreno. E’ questo il caso della GARDA, pensate per il mototurismo internazionale a contatto con la natura.


Alle due valigie laterali/posteriori, la KGR33 e KGR46 (differenti per capienza per ottimizzare l’ingombro del veicolo – nel caso servisse – sulle moto con scarico alto) si aggiunge il “corposo” top-case GARDA KGR52, che ne riprende le caratteristiche tecnico/estetiche e che può contenere due caschi modulari. La robustezza è quella che ci si aspetta da un prodotto che probabilmente sarà sottoposto a una buona dose di stress meccanico (le maxi enduro prediligono gli sterrati) ma KAPPA assicura che anche nel corso di viaggi particolarmente impegnativi i bagagli contenuti nelle GARDA saranno sempre ben protetti.
La forma regolare proposta dalla linea permette di sfruttare al meglio lo spazio interno, che per le laterali corrisponde a 33 e a 46 litri, ai quali si aggiungono altri 52 litri stivabili posteriormente: parliamo di uno spazio totale di ben 131 litri!
Il set utilizza l’attacco Monokey, che permette l'apertura della valigia e la rimozione dalla piastra di fissaggio, tramite l'utilizzo di una sola chiave. Agli utenti che acquistano almeno due valigie il marchio fornisce di serie un’unica chiave utilizzabile per entrambe.
Tra gli optional disponibili per il nuovo top case citiamo il comodo poggiaschiena per il passeggero, l’utilissimo portapacchino al quale fissare ulteriori bagagli leggeri ed anche la borsa interna. Gli stessi optional sono disponibili anche per due laterali, visto che all’occorrenza possono essere utilizzati anche come valigia posteriore.

CARATTERISTICHE E PREZZI VALIGIE RIGIDE GARDA
Top case KGR52: Dimensioni: 31x60x45 cm, capacità; 52 litri, carico max: 10 kg. Prezzo al pubblico: 210 euro. Valigia KGR33: Dimensioni: 42x53,3x23,4 cm, capacità: 33 litri, carico max: 10 kg. Prezzo al pubblico: 191 euro. Valigia KGR46: Dimensioni: 42x53,3x31 cm, capacità: 46 litri, carico max: 10 kg. Prezzo al pubblico: 201 euro.
Sistema di aggancio: Monokey. Colori disponibili: nero con inserti in tinta alluminio. Optional per il nuovo top case KGR52: Poggiaschiena K635 (27 euro), portapacchino K9915 (54 euro), kit anelli E125 per ancoraggio rete elastica K9910N (11 euro), borsa interna TK756 (27 euro), kit chiave Security Lock KSl 101, completa di boccola e piastrine sottoserrature (13 euro).

www.kappamoto.com