Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEADBANGER E PIRELLI

Tutte le novità delle Aziende

HEADBANGER E PIRELLI

In ottica di un costante sviluppo e perfezionamento della sua produzione,
Headbanger Motor Company, la prima Custom Factory che realizza in Italia con passione artigianale moto vere, a carburatore (...non giocattoli elettronici!), omologate in tutta Europa per l’uso stradale e destinate a un pubblico che sa fare proprie le scelte di Headbanger, ha siglato un accordo con Pirelli per la fornitura di pneumatici Night Dragon, che equipaggeranno tutta la gamma V-Twin HB a partire dal mese di aprile 2013.

 

I Night Dragon rappresentano la nuova generazione di pneumatici che incontrano l’evoluzione e i bisogni delle motociclette custom in termini di trazione e grip, offrendo agli utenti uno pneumatico unico nel suo genere. Ottimizzati per le moto V-Twin con alte potenze ed elevata coppia, i Night Dragon garantiscono eccellenti prestazioni e un maggior piacere di guida. La perfetta aderenza e una migliore tenuta di strada rispetto agli pneumatici standard, è in grado di soddisfare anche i bikers più esigenti che cercano un equipaggiamento affidabile e la possibilità di percorrere molti più
chilometri in sella al proprio ‘ferro’.
Gli pneumatici Night Dragon sono disponibili in misura da 16” a 21” per l’anteriore, da 15” a 18” per il posteriore.
La gamma Headbanger 2013 è composta di sei modelli base (Hollister, Foxy Lady, High Flyin’, Summertime, Woodstock Boogie, Gypsy Soul), ognuno con le proprie peculiarità, otto motori omologati da 1.450 a 2.031 cc., quattro telai (softail e hardtail) disegnati dal team Headbanger con mano esperta e rifiniti a mano, cerchi a raggi di tutte le dimensioni, selleria in pelle, trasmissione
primaria con cinghia a vista, comandi personalizzati, verniciature realizzate a mano da artisti italiani.
Ultima nata di casa HB è la monocilindrica Satèn, una moto da regolarità dal richiamo agli anni ‘70, che si presenta con tutte le peculiarità del Marchio e si affianca alla gamma dei V-Twin, aprendo la strada a un pubblico più ampio.

Per maggiori informazioni visitare www.headbangermotorcycles.com