Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley Davidson
Harley Davidson Fall Collection 2017

Con il cambio di stagione si arricchisce anche la ormai irrinunciabile proposta della linea Harley-Davidson Black Label, che si può definire con tre aggettivi: vintage, iconica, creativa. Le diverse collezioni ritornano, in un certo senso, alle origini, unendo tendenze moderne con richiami alla tradizione più classica.


Un invito a tutti i clienti a costruire il proprio stile individuale con capi che si rifanno al patrimonio heritage di Harley-Davidson ma che sono, al contempo, moderni. La collezione stagionale Black Label è stata ripensata per rispondere meglio alle richieste del pubblico più giovane ma già adulto. Offre dunque uno stile più d’avanguardia, con forme, tinte e
tecniche grafiche ispirate alle tendenze del momento.
La collezione Black Label Core, invece, offre da un lato prodotti esclusivi, dall’altro una ancora maggiore funzionalità per chi viaggia in moto, con denim, t-shirt dalle linee essenziali e capi di tipo sportivo. Lo stile ha una vestibilità slim e utilizza grafiche, colori e motivi poco vistosi, capaci di incontrare il gusto del pubblico adulto più giovane.
In senso generale, sia la collezione stagionale sia quella Core della linea Black Label confermano lo stile slim, disegnato per restare aderente al corpo ma che lascia comunque al cliente la possibilità di vestire con il massimo confort.
Da segnalare infine che la collezione stagionale Fall Collection 2017 e la Fall 2017 Black Label Collection presentano entrambe alcune proposte definite Signature Styles (uno per stagione e uno per genere) che identificano alcuni dei trend che vanno per la maggiore e sanno quindi catturare immediatamente l’attenzione dei clienti.

Come sempre, Harley-Davidson si rivolge tanto al pubblico maschile quanto a quello femminile ed ecco quindi che la Fall 2017 Collection e la Fall 2017 Black Label Collection sono declinate secondo la consueta distinzione fra capi Uomo e Donna per consentire a tutti di trovare il capo di abbigliamento più adatto al proprio modo di intendere lo stile del viaggio in moto e non solo.

Tutti i capi delle nuove collezioni Fall 2017 e Fall 2017 Black Label possono essere acquistati presso le concessionarie della rete ufficiale Harley-Davidson.
Per maggiori informazioni visitare: www.Harley-Davidson.eu/motorclothes.