Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HELD by Schuberth

Da oltre 70 anni, il marchio Held è all'avanguardia nella produzione di abbigliamento innovativo e accessori per motociclisti privilegiando da sempre comfort, multifunzionalità e una sicurezza senza compromessi.
La qualità è da sempre parte della tradizione Held e questo naturalmente vale anche per la nuova collezione di caschi che arriverà nei negozi a partire dal 2018.


La collaborazione con un'altra società tedesca storica è stata intensificata proprio in virtù di tutto questo e a partire dal prossimo anno, infatti, verranno lanciati cinque nuovi modelli di caschi basati sull'attuale collezione Schuberth.
I prodotti selezionati interpretano al meglio l'attuale gamma di prodotti Held nelle aree Sport, Avventura e Touring.
Le versioni sportive H-R2 Ride e H-SR2 Race si basano sui caschi Schuberth R2 e SR2, il casco “avventura” H-E1 Adventure si basa sullo Schuberth E1 e i modelli da turismo H-C3 Trip e H-C4 Tour si basano sui prodotti Schuberth C3 Basic e C4.
"Le versioni Held, ottimizzate e tecnicamente personalizzate, si adattano perfettamente alla nuova collezione 2018 e, più in generale, all'alta qualità di tutta la gamma prodotti Held ", spiega il CEO Markus Held. "Siamo molto felici di aver trovato un partner perfetto come Schuberth ". La nuova collezione sarà presentata all’EICMA di Milano che si svolgerà dal 7 al 12 novembre 2017.

- H-SR2 Race (euro 649,95),
- H-R2 Ride (euro 419,95)
- H-C4 Tour (euro 649,95)
- H-C3 Trip (euro 499,95)
- H-E1 Adventure (euro 649,95)

Per maggiori informazioni: www.held.de