Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HP Corse per BMW R nine T

Dedicata a tutti gli “spiriti liberi”, nasce per regalare emozioni forti grazie alle sue eccellenti doti dinamiche e al suo design assolutamente puro.


BMW R nine T è piacere di guida assoluto e spinge al suo massimo il desiderio di possedere una moto dal sapore vintage. Ed è proprio grazie al suo carattere e alla sua estetica davvero unica che la R nine T si presta a numerose possibilità di personalizzazione.

Con il suo nuovo e bellissimo GP07, HP CORSE ne reinterpreta la parte posteriore conferendo alla creazione della casa di Monaco di Baviera un carattere ancora più esclusivo, grande aggressività e personalità assolutamente iconica.

Un doppio scarico in acciaio posizionato basso (+ raccordo per i collettori originali) in due diverse opzioni: Satinato Chiaro e Black.

GP07 è dotato di rete conica interna, è omologato Euro 3 ed ha il DB Killer estraibile. Il logo HP Corse è inciso al laser sullo scarico posto più in alto.  Il peso complessivo dei due scarichi (+ il raccordo) è inferiore ai 2 kg., la lunghezza di ogni scarico è di soli 200 mm.

GP07 per BMW R nine T è in vendita presso i concessionari HP Corse e sul sito http://www.hpcorse.com ai seguenti prezzi:

- Terminale doppio omologato (euro 3) + raccordo per collettori originali in Acciaio Satinato Chiaro euro 800,00 (+ Iva)
- Terminale doppio omologato (euro 3) + raccordo per collettori originali in Acciaio Nero euro 850,00 (+ iva)

www.hpcorse.com