Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

RK BLACK SCALE

RK Racing Chain: lo stesso logo dell’azienda indica in modo inequivocabile la vocazione di queste catene per il mondo della velocità. Per le “due ruote” più performanti arriva BLACK SCALE, un’inedita finitura che interessa le gamme GXW e ZXW.


Piastre in nero lucido, ottenute con una verniciatura elettropossidica, unite a pin e rulli placcati in oro. A detta di RK, Black Scale è vero “Masterpiece”.
L’impatto visivo è forte.  E sulla moto l’effetto è assicurato.

Questa nuova versione, prodotta in modo artigianale, viene proposta da RK all’interno delle linee top di gamma “GXW” e “ZXW” con passo 520,525 e 530.
Parliamo di linee che all’estetica delle differenti finiture aggiunge performance altissime, legate a robustezza e durata. Essendo destinate a “SuperBike”, da strada e da gara il loro livello di flessibilità è ben sopra la media, per contrastare le “frustate” e trasmettere alla ruota tutta la potenza del motore. Altro parametro importante è il rapporto peso/resistenza ottenuto dalla sottigliezza delle piastre e dalla leggerezza delle maglie.
Entrambe le famiglie comprendono esclusivamente catene sigillate, contraddistinte dall’utilizzo del sofisticato XW-ring sviluppato da KR (ha un profilo a 6 punti di contatto, 4 zone di deposito lubrificante e 2 nervature di rinforzo; garantisce  una scorrevolezza senza pari).

PER ENTRARE MAGGIORMENTE NEI DETTAGLI SEGNALIAMO CHE…

Le catene GXW (modelli 520GXW, 525GXW530GXW) rappresentano un’ottima scelta per il possessore di una supersportiva stradale in quanto sviluppate col supporto di piloti attualmente impegnati nei maggiori Campionati mondiali e con tecnologia racing. La capacità di mantenere costante la risposta del motore le rende particolarmente interessanti anche per chi “frequenta” le endurance race (24 ore). Per utilizzo “street” esse assicurano un “chilometraggio catena” che arriva a toccare i 20mila km; la capacità di offrire prestazione da tempi di gara è costantemente dimostrato dai Team che le montano sulle proprie moto. Le GXW sono disponibili in Gold e nella nuovissima finitura Black Scale. Ampia la compatibilità con le sportive in circolazione, tra cui YZF R1 di Yamaha e GSX-R 1000 di Suzuki

Le ZXW (520ZXW, 525ZXW, 530ZXW) sono le catene sigillate Hyper Performance. Gamma di punta di RK, comprende modelli sviluppati per supportare la trasmissione delle Super Bike di ultimissima generazione. Offre la massima resistenza alla trazione e un’alta rigidità per rispondere senza esitazioni alla richiesta di accelerazione. RK le presenta come “le più resistenti sul mercato”. Disponibile in Gold e in Black Scale, Due esempi di compatibilità: Kawasaki H2 e BMW S1000RR

Il marchio RK è distribuito in Italia da BERGAMASCHI