Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

EXAN per Kawasaki Z900

Per la bellissima Z900, la supernaked firmata Kawasaki caratterizzata da un fantastico equilibrio tra potenza e facilità d'impiego con il suo inedito telaio a traliccio e il potente quattro cilindri in linea, EXAN propone due diversi scarichi (X-Black Ovale e X-GP) capaci di aumentarne sia la maneggevolezza, grazie soprattutto ad una diminuzione del peso complessivo, sia la potenza, in particolare ai bassi e medi regimi.


X-Black Ovale
Scarico dalle linee aggressive e dal sorprendente finale in carbonio, l’X-Black Ovale ha un carattere racing capace di regalare alla parte posteriore della Z900 un aspetto slanciato e prepotente. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), nasce dalla sapienza e dalla passione di chi, da sempre, realizza prodotti non in serie ma artigianali. X-Black Ovale è più leggero rispetto allo scarico originale della nuda di Akashi indipendentemente dal materiale scelto e fornisce una straordinaria erogazione garantendo sempre il massimo del divertimento.

X-GP è il nuovo scarico Tondo con finale Classico capace di conferire alla supernaked giapponese una linea vagamente retrò, ma incredibilmente aggressiva, sempre più apprezzata dai motociclisti. Disponibile in quattro diversi materiali (Acciaio Inox, Inox Nero, Titanio e Carbonio), X-GP è sincero e leggero, capace di esaltarsi nei cambi di direzione e di regalare tanta grinta e divertimento

Gli scarichi dedicati alla nuova KAWASAKI Z900 sono disponibili presso tutti i concessionari EXAN e sul sito www.exanai seguenti prezzi (finali):
- X-BLACK Ovale in Acciaio chiaro, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 395,00 (Iva comp)
- X-GP in Acciaio, Acc. Nero, Titanio, Carbonio Euro 375,00 (Iva comp)

www.exan.it