Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEVIK COOL

La gamma caschi di HEVIK include al momento esclusivamente jet e demi-jet.
Una scelta che si lega ai capi della collezione di abbigliamento del marchio, che vede nel casco “aperto” il partner ideale.


A renderla opportuna si aggiunge il rinnovato interesse verso questa tipologia di casco “cittadino” da parte degli utenti che animano il segmento delle new classic, naked, scrambler, cafè racer… Un vento, questo, che soffia su tutta l’Europa.
In questo contesto si innesta la nuova linea COOL, che ribadisce attraverso il nome la sua natura di casco di tendenza, figo, alla moda insomma.  
Nel jet, l’aspetto comfort è quasi secondario rispetto a quello estetico. Non a caso sempre più modelli privi di visiera fanno bella mostra sugli scaffali dei rivenditori di abbigliamento motociclistico. Hevik non fa eccezione… ma al COOL ha riservato una strada differente: l’ha progettato con la visiera, corta con taglio a occhiale, e in dotazione ha aggiunto l’utilissimo visierino parasole fumè.  
Dal punto di vista squisitamene estetico il casco fa leva su due versioni, ognuna con un proprio nome: COOL FLUO identifica la colorazione con calotta in grigio caratterizzata da una grafica che punta inequivocabilmente sul logo HEVIK a lettere cubitali come elemento di sicurezza attiva (grazie all’uso del giallo fluo su fondo nero).
Estremamente classica la versione COOL BLACK in nero opaco.
Il prezzo, in rapporto alla dotazione, rappresenta un’ulteriore spinta all’acquisto.

SCHEDA TECNICA:
Calotta: in tecnopolimeri.
Peso: 1.150 gr.
Interni: in tessuto anallergico, totalmente removibile e lavabile.
Visiera: corta antigraffio con taglio ad occhiale.
Visierino parasole.
Chiusura: tramite cinturino con regolazione micrometrica.
Colorazioni/versioni: Grafica “Hevik” su fondo grigi; nero opaco. Taglie: da XS a XL.
Prezzo al pubblico: COOL FLUO, € 84,00; COOL BLACK, € 79,00

www.hevik.com