Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Carlo Flaminio Photographer

L’ho già detto che a volte siamo di parte? E se condividere una passione, che poi diventa amicizia, è “essere di parte” beh allora il più delle volte lo siamo con vittoria a tavolino.

Ed è proprio grazie alla passione e alla condivisione che spesso si conoscono persone speciali, che oltre a tutto il resto hanno quel tocco in più...la bravura in una cosa particolare, come ad esempio la fotografia; così prendi un fotografo che è si appassionato di moto e di motori, ma che viene trascinato nel vortice di aMotoMio colpi di scatti, sorrisi birre e appunto..occasioni speciali, tipo…vediamo…ah sì un matrimonio. Ma non un matrimonio qualsiasi, ma un matrimonio che coinvolge aMotoMio, dove un ingrediente di contorno nemmeno a dirlo è una due ruote..anzi a dirla tutta una tre ruote: ne nascono centinaia di scatti, tutti bellissimi, tra cui è difficile scegliere…ma il top dei top è l’album di nozze in texture carbonio. Certo per le persone normali (inteso anche in senso più ampio dove normalità è diversa da follia) un album di nozze “carbonio” potrà voler dire poco…ma per tutti gli svalvolati motociclisti, direi che può diventare oggetto d’invidia. Carlo Flaminio ogni tanto ci “regala” un po’ del suo tempo e del suo “tocco” per le nostre foto in moto, ma al di la di queste parentesi è un fotografo a tutto tondo; se v’interessa contattarlo ecco i riferimenti:
- Sito Carlo Flaminio
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- su facebook Carlo Flaminio Photographer o Carlo Flaminio

Per l’album “carbonio” beh intanto per ora è esemplare unico…ma un domani chissà. All’inizio dicevamo che siamo di parte? Si, si lo confermiamo.