Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

ÖHLINS FLOW PER KTM E HUSQVARNA ENDURO

La gamma dei nuovissimi ed avanzati ammortizzatori Öhlins Flow distribuita in esclusiva da Andreani Group si è ampliata con i modelli per KTM e Husqvarna enduro.


Completamente rinnovato, il mitico ammortizzatore Öhlins TTX per moto fuoristrada nella versione 2017 ha assunto la denominazione Flow ed è stato riprogettato per conferire ancora migliori doti di trazione e stabilità.
Si tratta di un prodotto che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ai modelli precedenti, munito della stessa tecnologia TTX a doppio tubo, ma ora abbinato ad un inedito ed evoluto sistema di valvole capaci di gestire un notevole e veloce volume di flusso d’olio. E’ inoltre dotato di inedito pistone ø 46 mm, stelo con nuovo trattamento superficiale, regolazione HSC su tre livelli e del ritorno aggiornato per migliorare il feeling e la precisione di guida in ogni terreno.
Il risultato è un ammortizzatore meno complesso, più leggero, dotato di meno parti, facile da regolare, che esalta prestazioni e funzionalità, consentendo di assorbire in modo ottimale le piccoli asperità e mantenendo un’ottima progressione anche in quelle più sostenute e nelle condizioni limite.
L’Öhlins Flow è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group, la cui lista è disponibile nel sito www.andreanigroup.com, al prezzo di 1.409 € Iva compresa.

www.andreanigroup.com