Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

SIXS TS4 PLUS e STX High Neck

Da Sixs due prodotti dedicati al motociclista e allo scooterista perfetti per la stagione primaverile (e non soltanto), capaci di garantire il massimo del comfort sia negli spostamenti quotidiani in città che nelle gite fuoriporta, sia durante le uscite in pista a bordo della propria Sbk.


Una maglia a collo alto e una sottotuta integrale (sempre a collo alto) realizzate entrambe in carbon underwear®, il materiale brevettato da Sixs che grazie all’accurato mix di fibre tecniche e il particolare punto di intreccio dà vita ad un tessuto capace di garantire una perfetta traspirazione per una temperatura corporea costante in ogni condizione climatica e nel corso di tutte le stagioni.

TS4 Plus è la maglia a lupetto con maniche lunghe e protezione antivento FullFront WindShell in Carbon Underwear® capace di protegge anche la parte frontale delle braccia. La tecnologia “Air Shield” (traspirante) della protezione antivento crea un micro-cuscino d’aria intorno al corpo che isola ulteriormente dal freddo e dal vento evitando di provocare quella sorta di “effetto serra” che andrebbe inevitabilmente ad aumentare la sudorazione. Il collo a lupetto è ideale per proteggere la gola da sbalzi di temperatura e correnti fresche. La maglia TS4 Plus è perfetta per chi vuole un capo underwear tecnico nei suoi spostamenti in città così come per svolgere attività sportiva outdoor.

STX HIGH NECK - Sottotuta Lupetto Integ. in Carbon Underwear (linea Underwear 4Season)
La sottotuta integrale STX High Neck con collo a lupetto in Carbon Underwear® è una delle principali novità SIXS 2017 dedicate al motociclista: una sola zip laterale con apertura fino al fianco per facilitarne l’indosso. Collo alto e protettivo per riparare da colpi d’aria e “addolcire” gli sfregamenti della tuta in pelle.
STX High Neck preserva il corpo del motociclista dall’accumulo di sudore anche nei periodi più caldi, permette la naturale termoregolazione e rende più semplice indossare i capi esterni in pelle. Mai più raffreddamenti troppo rapidi o spiacevoli sensazioni di gelo poiché il sudore e l’umidità saranno sempre lontani dalla pelle. STX Hich Neck è un prodotto versatile e perfetto non solo per il motociclista ma anche per tutti coloro che praticano altre attività sportive che richiedono, in esterno, un capo unico (ma non soltanto…) come ad es. la muta da sub o la tuta intera per lo sci alpino.
 
Per maggiori informazioni: www.six2.biz