Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TCX RUSH WATERPROOF

La gamma 24/7 Performance Line di TCX si arricchisce di un nuovo scarponcino sportivo che rinchiude in una accativante estetica moderna e grintosa tutte le caratteristiche di protezione tipiche dei prodotti della casa Veneta.


Rush Waterproof è il risultato di un attento lavoro sulla cura dei dettagli svolto da TCX® per realizzare un prodotto dal look sportivo, in grado di offrire comfort e protezione anche in caso di uso prolungato. In questo modello la costruzione della tomaia prevede l’utilizzo di diversi materiali: dalla microfibra opaca con effetto “soft touch”, alla pelle scamosciata che agevola il grip sul telaio della moto, fino ad arrivare al tessuto mesh impiegato per rendere il collarino morbido e confortevole.



La fodera interna è impermeabile per garantire un comfort di calzata anche in caso di pioggia. La particolare struttura è arricchita dall’inserimento di prese d’aria nella zona della caviglia e da numerose micro-iniezioni che donano alla calzatura un accento marcatamente sportivo. La chiusura avviene attraverso un sistema di allacciatura classico e si completa con una banda in Velcro con micro-iniezioni che facilitano l’apertura. Le protezioni sono posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone. Lo stivale è Certificato CE secondo la nuova normativa EN 13634:2015.

Prezzo al pubblico: € 129,99 iva inclusa

SCHEDA TECNICA:
TOMAIA: microfibra opaca con effetto “soft touch”, inserti in pelle scamosciata
FODERA: resistente all’acqua
RINFORZI: punta, malleoli e tallone rinforzati
PLANTARE: anatomico e removibile
SUOLA: in gomma altamente resistente all’usura
COLORI: NERO - NERO/GIALLO FLUO
GAMMA TAGLIE: EU 36-48; US 3,5-13
CERTIFICAZIONE CE