Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

SPAIO Intimo tecnico

Spaio è un brand di Tespol, il gruppo di origine polacca fondato nel 1994 che produce e commercializza in tutto il mondo oltre 7 milioni di capi l’anno, sviluppati con tecnologia made in Italy e prodotti interamente in Italia, in provincia di Mantova, in quello che è universalmente riconosciuto come uno dei più importanti distretti industriali per i filati.


Una scelta controcorrente ma anche coraggiosa, giustificata dall’assoluta priorità dell’azienda di proporre prodotti di altissimo livello sia qualitativo che di prestazioni.  
Resistenza, traspirabilità, comfort, assorbimento del sudore, proprietà antistatiche e antibatteriche sono solo alcune delle peculiarità che accomunano i capi oggi disponibili, tutti sviluppati sfruttando la grande esperienza in settori come alpinismo, sci, ciclismo e fitness.
I capi della collezione Spaio sono realizzati con l’uso di filati pregiati ed esclusivi come Dryarn®, Resistex® Carbon e Resistex® Silver, che esprimono caratteristiche di altissimo livello, tra cui proprietà antistatiche, batteriostatiche e antiodoranti, aspetti spesso trascurati, soprattutto nei prodotti a basso costo, che fanno però una grande differenza quando il capo viene indossato nella pratica sportiva, anche a livello agonistico, o in occasione di un viaggio in moto.
Il cuore made in Italy che pulsa in Spaio non si percepisce solo dalla qualità e dalle soluzioni d’avanguardia proposte, ma anche nel design dei capi, tecnici ma allo stesso tempo espressione di più varianti grafiche e cromatiche. Una scelta davvero importante per Spaio che, nonostante crei un intimo termico pensato per essere indossato sotto ad altri capi, non tende a trascurare lo stile della propria collezione.

La collezione SPAIO dedicata ai motociclisti
L’esperienza collaudata negli sport più impegnativi in ‘termini fisici’, ha portato di recente Spaio a sviluppare una nuova collezione interamente dedicata ai motociclisti, caratterizzata da un packaging personalizzato, che si presenta oggi con tre linee composte da maglie, pantaloni e protezioni per la testa.
Le linee moto prendono i nomi di EXTREME, THERMO e SIMPLE e sono disponibili sia in versione uomo che con specifiche per la donna.
La versione top di gamma, EXTREME, si avvale del tessuto Resistex® Silver (2%) abbinato ad elastan (5%), polipropilene (34%) e poliammide (59%), ed è disponibile in due colori (Black/Grey, Graphite/Yellow) nelle taglie dalla S alla XL per le motocicliste e in tre colori (Black/Grey, Graphite/Yellow, Black/Red) dalla M alla XXL per i motociclisti.
La linea THERMO realizzata con la presenza del Dryarn® (56% poliammide – 38% polipropilene – 6% elastan), è disponibile in un unico colore (Black/Grey) nelle taglie dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.   
La linea SIMPLE ha una composizione di poliammide (95%) ed elastane (5%), ed è disponibile in tre differenti colori (Black/Grey, Black/Orange, Black/Red) dalla S alla XL per la donna e dalla M alla XXL per l’uomo.
A tutte le linee può essere abbinata la protezione termica per la testa, denominata BALACLAVA, disponibile in due varianti unisex: THERMO, con tessuto Dryarn® disponibile nelle taglie XS, S/M, M/L e SIMPLE disponibile nelle taglie M/L e XL/XXL in due diverse composizioni.

Per maggiori informazioni visitare www.spaio.pl.