Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ HOT PANT

Quando la fredda stagione complica la vita ai motociclisti bisogna trovare delle soluzioni furbe.
Senza ricorrere ad abbigliamento tecnico invernale che in città, oltre che ridicolo, risulterebbe poco pratico, si può utilizzare dei sovrapantaloni imbottiti, e ovviamente impermeabili, da indossare sopra i comuni pantaloni.


Comodi da indossare grazie alla zip laterale che ne permette un’apertura totale, gli HOT PANT di OJ si presentano ai motociclisti/scooteristi con imbottitura termica, impermeabilità al 100% e protezioni CE alle ginocchia.



Proprio nell'uso giornaliero e cittadino, invernale, si sente l'esigenza di indossare qualcosa di caldo e waterproof anche sotto la cintola, da abbinare quindi alla giacca tecnica, ormai sdoganata anche nell'uso comune
Gli HOT PANT rispondono proprio alle richieste di questi utenti. Non è un pantalone “adverture” (come i Revolution P e i Desert EVO P di OJ ); sono un capo universale, velocemente indossabile quando il meteo lo prevede senza badare troppo allo stile.



Gli HOT PANT sono un doppio strato, 4 stagioni, realizzato in poliestere 300D.
L’esterno è impermeabile al 100% e l’imbottitura termica, staccabile, capace di mantenere stabile la temperatura interna.
Come in ogni altro pantalone da moto che si rispetti non mancano le protezioni CE sulle ginocchia (Safe Tech estraibili).


A differenziarlo da altri prodotti analoghi è l’apertura laterale totale (che nasconde una tasca impermeabile), realizzata con zip a doppio cursore, che rendono il capo particolarmente comodo da indossare.
Privato dell’imbottitura questo pantalone funge anche da capo antipioggia da indossare sopra il jeans.

ALTRE CARATTERISTICHE:
Regolazioni: in vita e alle caviglie.
Ghetta interna alla caviglia, staccabile con zip,  per proteggere maggiornente da freddo e pioggia.
Colori: Nero con bande riflettenti sotto il ginocchio.
Taglie: da XS a 5 XL.

PREZZI AL PUBBLICO: 99,90 euro