Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Cris Taylor CP7

CP7 è il nuovo rivestimento in neoprene per la leva del cambio, disponibile in diverse colorazioni, che evita l’usura delle scarpe mentre si è alla guida della propria ‘due ruote’.
L’imminente Natale ci presenta un interessante accessorio dedicato al mondo delle ‘due ruote’.


CP7 è il nuovo rivestimento in neoprene da posizionare sul pomello della leva del cambio, concepito dall’esperienza diretta di Cris Taylor, stilista e appassionata harleysta, che ha ideato e brevettato un nuovo accessorio molto utile per evitare l’usura e lo sporcarsi delle scarpe mentre si è alla guida della propria moto.   
 Accessorio originale, innovativo ed estremamente protettivo, CP7 è disponibile oggi in quattro colori (nero, turchese, giallo, rosso) e logo in più varianti, da scegliere in funzione del colore della propria moto e dei propri gusti. CP7 è anche double-face sui toni del grigio, per chi ama le tonalità più ‘sobrie’.  
 
CP7 è disponibile oggi nelle misure 11, 12 e 13 centimetri, con prezzo al pubblico di € 10.99.  
 
Per scoprire tutte le caratteristiche e le novità di CP7, oppure per richiedere eventuali varianti colore e/o misure speciali per la vostra moto, vi invitiamo a visitare le pagine ufficiali Facebook (Cris Taylor) e Instagram (#cristaylormilano) o a scrivere direttamente alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..