Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GSSS Promo Natale & OnOff OnTour

La Scuola di Motociclismo GSSS-FMI gioca di anticipo e ha già aperto le iscrizioni ai suoi Corsi Classic 2017 con una promozione per Natale. Fino al 15 gennaio 2017 sarà possibile iscriversi su www.gsss.it a tutti i corsi in programmazione nella prossima stagione: 4 giorni di corso con gli Istruttori IGSS-FMI presso il Centro Tecnico Federale di Polcanto (Firenze) in alloggio a pensione completa e supporti didattici in aula e in strada, a 600 € tutto compreso.


GSSS Classic a tre livelli anche per il motociclista più esperto, perché... non si finisce mai di imparare.
La Scuola di Motociclismo GSSS-FMI da sempre coltiva una grande passione per l'avventura in moto, maturata negli anni con le tante proposte dei propri corsi itineranti OnOff OnTour per maxi-enduro all'Isola d'Elba, in Sardegna e sulla Via del Sale. Anche per il 2017 sono numerosi gli appuntamenti OnOff in programma, ma, tra le novità più importanti, c’è la nuova e bella collaborazione con Desartica Adventures, tour operator leader nel mondo dei viaggi-avventura in 4x4.
La prima novità nata da questa collaborazione è il RaidMarathon-1000 Miles in Morocco dal 25/02 al 05/03/16 con Fly&Ride: un tour non competitivo per moto e 4x4 che taglia tutto il Marocco da nord-est a sud-ovest. Un viaggio vero e affascinante, che unisce la sana voglia di fuoristrada col desiderio di essere protagonisti su percorsi e piste rese celebri dalla vera Dakar, quella africana! Il raid può essere percorso autonomamente o in gruppo, con traccia gps e/o con roadbook con indicati i punti GPS tra cui navigare in libertà, magari soli con se stessi e il proprio mezzo. E i mezzi e lo Staff GSSS-Desartica saranno al seguito come continua assistenza. Ogni info: https://goo.gl/NPMh0x
Sono molte anche le proposte Viaggi OnOff per maxi-enduro della Scuola GSSS-FMI in collaborazione con Desartica Adventures, tutte con una formula base semplice ed efficace: un viaggio con la propria moto, insieme ai tour leader che sono anche Istruttori FMI e che, in una situazione vacanziera, offrono la possibilità di divertirsi in sicurezza e apprendere, o migliorare, la tecnica di guida sui vari tipi di percorso affrontati Ecco quindi per il 2017: AVVENTURA IN MAROCCO – dall’Atlante all’Atlantico 22 aprile – 1 maggio 2017; ANDALUSIA – tra la Sierra Nevada e i Pueblos Blancos 24 giugno – 2 luglio 2017; MAGICA ISLANDA – sui percorsi più avventurosi alla scoperta del cuore dell’isola – dal 4 al 19 luglio 2017 e CAPO NORD ONOFF – la più classica delle mete del mototurismo, ma raggiunta su strade sterrate da Helsinki – 5-23 agosto 2017.

Per ogni informazione: https://goo.gl/pIVUh0 www.gsss.it - mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - tel 3397948542