Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OGIO Gear bag

Il brand distribuito in Italia da Athena propone agli amanti dell’off road e degli sport che necessitano di trasportare attrezzatura ingombrante, un’intera nuova gamma di prodotti resistenti e dal look innovativo.


Sviluppate da designer esperti in collaborazione con atleti professionisti, tutte le valige riflettono il motto e la filosofia di “Our Gear Is Organized”, acronimo di Ogio, che significa ogni cosa al suo posto.
L’azienda con sede a Salt Lake City rinnova l’iconico Rig 9800 (prezzo consigliato al pubblico 279,95 euro) grazie alle nuove colorazioni: Black Tealio e Tarp. La resistenza del borsone sportivo più amato dai crossisti e dagli appassionati delle due ruote è garantita dalla cura dei dettagli e dalle caratteristiche tecniche. Dotato di un grande comparto principale e numerose tasche per riporre oggetti di piccole dimensioni, il fiore all’occhiello di Ogio ha una capacità di ben 160 litri. Le grandi ruote infine permettono alla valigia di affrontare qualunque tipo di terreno.
L’azienda presenta il restyling di Adrenaline VRT (prezzo consigliato al pubblico 189,95 euro). Nuovi colori e nuovo look rendono la versione aggiornata ancora più accattivante. Caratterizzato da un guscio rigido resistente agli urti per trasportare in sicurezza gli effetti personali e da un ampio scompartimento principale personalizzabile grazie a un divisorio removibile.
Nessuna sfida è troppo impegnativa per il nuovo modello Prospect (prezzo consigliato al pubblico 79,95), la cui ampia apertura principale permette di inserire tutta la propria attrezzatura con facilità. Inoltre, una volta riempito il comparto centrale, è possibile, grazie a una tasca ad hoc, dividere alcuni capi, come per esempio i propri stivali, dal resto dell’attrezzatura.
Spoke (prezzo consigliato al pubblico 139,95 euro) con un design leggero e aerodinamico e un peso totale di circa 3 kg, può essere trasportata comodamente anche sull’aereo, senza preoccuparsi eccessivamente delle limitazioni di peso. Il modello Spoke, sebbene sia estremamente leggero, è costituito da un materiale robusto che avvolge e protegge il contenuto.

Ogio è un marchio distribuito in Italia da Athena S.p.A

www.athenaevolution.com