Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA KS150

Il portapacchi è stato uno dei primissimi accessori a disposizione dei motociclisti e degli scooteristi. Oggi, dopo aver lasciato il posto  a bauletti di forme e dimensioni differenti, proprio su questi ultimi si riprende lo spazio.


Parliamo del KS150 di KAPPA, prodotto in nylon e compatibile con i coperchi di molti bauletti, anche di marchi differenti.
Economico, leggero, utilissimo e versatile. Quasi impossibile non farci un pensierino. Del resto, quante volte avremmo voluto disporre di un punto di appoggio esterno al top case dove fissare con sicurezza una sacca, un casco, una giacca...
Ora il prodotto c’è. L’ha pensato e prodotto KAPPA e non soltanto per i suoi bauletti.
Il KS150 è infatti compatibile con i modelli di GIVI con i Vario di BMW e non sarà difficile montarlo anche su altri top case, ovviamente se di dimensioni e litraggio adeguati a supportarlo.
I punti di appoggio si avvalgono di semisfere per adattare I piedini del portapacchino alle differenti curvature del coperchio.

L’accessorio KS150 è prodotto in nylon ed è dotato di 6 passacinghia e altrettante sedi per I ganci  delle reti elastiche.
Di serie è provvisto del kit universale necessario al suo fissaggio, operazione che prevede la foratura del coperchio per rendere I due elementi perfettamente solidali attraverso l’utilizzo di viti.  Queste ultime sono dotate di doppia rondella in gomma e garantiscono la perfetta tenuta all’acqua: l’interno del top case rimarrà perfettamente asciutto.

Essendo un accessorio “universale” il KS150 non è fornito di una dima specifica… ma se avete una discreta manualità posizionarlo a regola d’arte risulterà piuttosto facile grazie
ai fori passanti dei piedini, che permettono di segnare con precisione il punto da forare.

PREZZO AL PUBBLICO:  59 euro