Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEVIK TWISTER

I capi da indossare quando la pioggia vi coglie di sorpresa cambiano marcia diventando sempre più sofisticati dal punto di vista della costruzione e del grado di comfort offerto. Con il completo Twister, seguito a breve dal top di gamma Rainstop, Hevik appare tra i fautore di  questo aggiornamento.


I capi antipioggia? La speranza è di tenerli relegati nel vano sottosella o nel bauletto per la maggior parte del tempo passato in sella.
Quando arriva il momento di indossarli confidiamo che possano davvero realizzare una barriera contro la pioggia ed essere confortevoli.

D’ora in avanti sarà così. Almeno per Hevik, che nel nuovo catalogo Autunno/Inverno 2016/2017 ha introdotto due nuovi completi dotati di caratteristiche importanti.
A partire dai valori di impermeabilità, certificati a 5.000 mm di colonna d’acqua per il modello TWISTER qui presentato, e di ben 8.000 mm per il top di gamma RAINSTOP, presto disponibile.

TWISTER è un completo antipioggia composto di giacca e pantalone (separati) realizzati in 100% Nylon accoppiato a PVC e completato con cuciture termonastrate a garanzia della totale impermeabilità anche nel corso di lunghi trasferimenti o sotto acquazzoni particolarmente forti.
Il “taglio” di Twister privilegia il comfort grazie alla scelta del produttore di dotarlo di fodera interna in Mesh e di regolazioni sui polsi, i fianchi, e il fondo gamma. Il collo, alto e antivento, nasconde al suo interno un utile cappuccio.
Il passaggio d’aria è garantito da una presa/estrattore presente sulla schiena.
La chiusura giacca anteriore è realizzata con doppia patella.

TWISTER è dotato di serie di una compatta borsetta ed è proposto in colore nero nelle taglie da XS a XXXL

PREZZO AL PUBBLICO: 69,90 euro