Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GET RX1 POWER

GET, divisione elettronica di Athena, presenta al mercato dell’off road la nuova RX1 POWER,centralina pensata per tutti i piloti alla ricerca di massime performance e facilità d'uso.


Leader nella produzione di componenti e parti di ricambio elettroniche per motocicli ad alte prestazioni, GET offre agli amanti delle ruote tassellate un prodotto facile da installare e pronto all’uso, in grado di modificare le performance della propria moto da Motocross o Enduro e ottenere i massimi risultati su ogni tipo di terreno.

Disponibile e compatibile con la maggior parte di motori a 4 tempi standard non modificati delle più importanti case motoristiche, la nuova RX1 Power è semplicissima da montare grazie al sistema Plug & Play e offre, pre-installata, una Performance Map sviluppata ad hoc per ogni moto dal reparto R&D GET. Le mappe già installate nelle centraline rappresentano un perfetto punto di incontro tra erogazione e fluidità di guida e sono state studiate per raggiungere in media 300 RPM in più rispetto alle prestazioni del motore originale.
Grazie all'apposito archivio di mappe, accessibile direttamente dal sito ufficiale www.getdata.it, è possibile disporre di un’ampia scelta nelle opzioni di messa a punto per trovare quella più adatta alle esigenze di ogni pilota.
Inclusa nel kit della centralina RX1 Power l’innovativa tecnologia WiFi COM che rivoluziona la gestione dei principali parametri motore, configurabili direttamente da telefono o tablet grazieall’App gratuita WiGET. Range di intervento prefissati consentono tali modifiche in totale sicurezza e senza compromettere l’affidabilità del motore. La app permette inoltre di salvare e rinominare centinaia di configurazioni e utilizzarle a seconda delle condizioni della pista e del proprio stile di guida.
Oltre ad avere integrata la tecnologia brevettata GPA“GET POWER ASSISTANCE”(che entra in funzione grazie all’accessorio GPA Switch) per la stagione 2016 GET ha introdotto anche LC-GPA un innovativo accessorio compatibile con le centraline RX1 che funziona, sia come Launch Control, per controllare l’anti pattinamento in partenza, sia come GPA, per regolare la potenza della moto in curva.

Contenuto del kit RX1 Power:

- Centralina RX1 Power
- Manuale d’installazione
- 1 mappa preinstallata personalizzata per ogni modello di motore
- Codice inequivoco per scarico mappe da WEB
- Staffa di fissaggio (per le applicazioni che la richiedono)
- Cavo per impostazione Zero TPS (senza uso del PC)
- Tecnologia GPA integrata (attivabile collegando l’accessorio GPA Switch)
- WiFi COM inclusa solo per le applicazioni 2014,2015 e 2016
- Prezzo consigliato al pubblico: a partire da 374,00 Euro

Maggiori informazioni su:
www.getdata.it