Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

AMPHIBIOUS MOTOBELT

MOTOBELT, la nuova cintura funzionale e sicura anche per i passeggeri più piccoli
Libertà nei movimenti, maggiore sicurezza per il passeggero e un ottimo comfort per il conducente MOTOBELT,


la nuova cintura caratterizzata da maniglie e supporti interni brevettati che consente al conducente una notevole libertà di manovra mentre il passeggero si regge in tutta sicurezza, con seduta eretta e naturale, con presa confortevole e senza doversi più avvinghiare ai fianchi del conducente.
MOLTOBELT è molto indicata per i conducenti di moto senza appiglio, ma diviene un accessorio ancora più utile quando i passeggeri sono bambini, sempre più spesso presenti in sella alla due ruote dei propri genitori.
MOTOBELT è realizzata con materiale impermeabile e traspirante per garantire un maggior comfort, è durevole, leggera e funge da supporto lombare quando il conducente guida la moto in solitaria. Si indossa
con facilità e si fissa al motociclista grazie al Velcro e alla fibbia a scatto. MOTOBELT è dotata di una tasca per riporre Smartphone o iPod.
Le 4 maniglie ergonomiche (2 verticali + 2 a 45°) sono realizzate in nylon per garantire una lunga durata e sono testate per una resistenza alla trazione fino a 158 kg.
MOTOBELT ha le seguenti dimensioni: altezza 12/18 cm - lunghezza 170 cm - peso 600 gr.
Disponibile in colorazione nera e taglia unica (da 71 cm a 132 cm di girovita), MOTOBELT ha un prezzo al pubblico di € 99,00.

I prodotti AMPHIBIOUS sono acquistabili presso la rete vendita autorizzata e tramite la sezione ecommerce del sito www.amphibious.it.