Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PREMIER TROPHY MX

Premier è una delle aziende storiche nel panorama dei produttori di caschi per uso motociclistico ed è quindi la più adatta a progettare e produrre il Trophy MX, un casco che, nella forma della calotta e dei suoi componenti, riprende lo stile dei caschi da cross degli anni 70, ma è ovviamente conforme ai più moderni standard di comfort e di sicurezza.


Trophy MX ha la calotta esterna stampata in una struttura multi assiale denominata DCA e composta da carbonio, dyneema e fibre aramidiche, amalgamate con resina epossidica. Un mix di fibre resistenti, che contribuiscono a rendere questo casco robusto, ma anche leggero e confortevole.
La calotta interna è in eps ed è stampata a densità differenziata, per un il miglior assorbimento della forza che si può generare in caso di impatto.  
Anche le imbottiture interne sono in perfetta sintonia con lo stile del casco e sono costituite da tessuti antiallergici e traspiranti dotati del trattamento Sanitized, con rifiniture in pelle sintetica.  Gli interni sono removibili e lavabili, mentre il comodo cinturino dispone di chiusura a doppio anello.
L’aerazione interna è incrementata dalle sei prese d’aria presenti sulla mentoniera, dotate di una rete metallica che preclude l’ingresso nella calotta di fango e polvere.    
Il Trophy MX dispone di tre bottoni godronati, fissati sulla parte superiore della calotta, ai quali si possono agganciare  il classico frontino parasole (fornito insieme al casco) o una visiera lunga (disponibile trasparente o fumè) venduta a parte come optional.
Come tutti i caschi Premier anche Trophy  MX  è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05.
Le sue taglie vanno dalla XS alla XL ed è al momento disponibile in due versioni monocolore, giallo o nero.
Il suo prezzo al pubblico iva inclusa è di € 309.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.premier.it