Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TUCANO URBANO SCHIENA

Mai senza casco, mai senza paraschiena, mai a mani nude. Neppure in piena estate.  Il caldo non è mai una buona scusa per trascurare la sicurezza: basta scegliere soluzioni in grado di garantire al tempo stesso protezione e comfort, come propone TUCANO URBANO con le novità della collezione-primavera 2016.


PER LA SCHIENA – Per proteggersi la schiena, ma senza patire il caldo e, in più, avere a disposizione tante tasche portaoggetti, Tucano Urbano ripropone, opportunamente rivisto e corretto, un suo storico bestseller: il GILET ORAZIO, in due versioni, una tecnica in poliestere windbreaker, idrorepellente e traspirante (79,00 €*); l’altra casual in cotone canvas (69,00 €*). In entrambi i modelli, a garanzia di sicurezza, è stata predisposta una tasca per alloggiare la protezione sulla schiena in D30™; mentre per assicurare comfort e praticità sono stati dotati di fodera in rete, di due tasche interne e di sei esterne sul davanti, più una posteriore alla cacciatora.

D’estate, dunque, con Tucano Urbano protezione e comfort viaggiano in coppia su due ruote.