Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

TUCANO URBANO TESTA

Mai senza casco, mai senza paraschiena, mai a mani nude. Neppure in piena estate.  Il caldo non è mai una buona scusa per trascurare la sicurezza: basta scegliere soluzioni in grado di garantire al tempo stesso protezione e comfort, come propone TUCANO URBANO con le novità della collezione-primavera 2016.


PER LA TESTA - Tucano Urbano lancia il nuovo modello di casco demi jet EL’METTIN (119,00 €), con calotta in policarbonato e doppia visiera: una trasparente lunga, l’altra più corta parasole, per quattro modalità d’utilizzo, da scegliere in base a quanto picchia il sole o a quanto soffia il vento: 1. con doppia visiera; 2. con visiera lunga; 3. con visierino; 4. senza visiera.  Quattro anche i colori - volutamente inediti rispetto agli standard del mercato - in cui è disponibile: due opachi, grigio antracite e biking red; due lucidi, verde acqua e bianco ghiaccio. 

D’estate, dunque, con Tucano Urbano protezione e comfort viaggiano in coppia su due ruote.