Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Exan e Yamaha XSR700

Con la XSR700, Yamaha ha cambiato le regole creando una moto pensata per regalare emozioni senza tempo…. Il Look di ieri e la tecnologia di domani per un'esperienza incredibilmente coinvolgente.


La coppia poderosa del suo motore è fatta per chi ama guidare ed è per questo che EXAN ha dedicato agli appassionati del retrò “made in” Iwata una serie di scarichi capaci di esaltare il potente bicilindrico da 689 cc

Le TRE Proposte
- X-BLACK EVO ha il fondello trapezoidale in carbonio e linee curve e sinuose per un look ricercato e aggressivo con tutti i dettagli tipici di una produzione artigianale. Lo stile X-Black Evo sembra “rompere” decisamente con le forme vintage della creazione Yamaha ma l’apparente contrasto crea immediatamente un mix dall’irresistibile fascino. I silenziatori X-Black Evo sono disponibili in due diversi materiali: Acciaio Inox Chiaro e Acciaio Inox Satinato Nero rispettivamente al prezzo di euro 410,00 (+ iva) e 435,00 (+ iva)

- Dall’aspetto decisamente più tradizionale è il silenziatore della linea “Classic” di forma Tonda in acciaio inox nero dotato di fondello con beccuccio. Con il suo aspetto retrò integra perfettamente le linee della creazione della casa dei Tre Diapason. Tondo Classic è disponibile presso i concessionari Exan al prezzo di euro 350,00 (+ iva).

Anche il CONICO Tipo II ha una linea tradizionale. Un prodotto intramontabile che non poteva assolutamente mancare fra le proposte per la XSR 700. Il Conico Tipo II è disponibile in Acciaio Inox Chiaro e Acciaio Inox Nero rispettivamente al prezzo di euro 325,00 (+ iva) e 350,00 (+ iva)

Estremamente leggeri, indipendentemente dal modello e dal materiale scelto, le proposte Exan promettono una guidabilità ancora migliore grazie al risparmio in peso e ad una straordinaria erogazione a tutti i regimi. Inoltre, caratteristica tipica di tutti gli scarichi firmati dalla casa di Lissone, il “sound” della XSR 700 sarà incredibilmente unico e capace di distinguere il vostro mezzo in ogni situazione.

Il DB Killer - di cui tutti gli scarichi proposti sono dotati - potrà essere rimosso facilmente quando, scendendo in pista, si voglia godere di prestazioni ancora migliori.

www.exan.it