Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Se le vostre esigenze non sono quelle del motoviaggiatore. Se puntate a un bauletto poco invadente, capace di ospitare un casco modulare e l’indispensabile dotazione per muoversi in ambito metropolitano… 34 litri possono assolutamente bastare.


E’ la capacità interna fornita dal nuovo top-case B34 di GIVI, che di serie aggiunge piastra e kit universale per il fissaggio a moto o scooter, guarnizioni a tenuta d’acqua, coperchio carbon look, finiture di pregio. Possibilità di personalizzazione tramite gli accessori optional.

Bellissimi i top case tecnici in alluminio. Al solo guardarli si aprono davanti agli occhi scenari intrisi di avventura, immagini di raid negli angoli più sperduti del pianeta. La realtà di tutti i giorni è meno epica.
Da un estremo all’altro, lo specialista è però sempre GIVI: l’approccio pratico di chi utilizza una “due ruote” per muoversi da casa al lavoro si coniuga infatti efficacemente con il nuovo bauletto B34. Spazio quanto basta e una forma affusolata e allungata - studiata per minimizzare l’ingombro laterale - che lo integra in modo elegante agli scooter e anche alle moto di piccola/media cilindrata (le misure AxPxL in mm sono: 340 x 45,5 x 42,5).

Il top case B34 racchiude in sé alcune delle caratteristiche legate alla produzione GIVI di ultima generazione: chiusura del coperchio a pressione (apertura tramite pulsante), alta rigidità del fondo, guarnizioni a tenuta d’acqua, trattamento anti UV che garantisce la durata nel tempo delle caratteristiche estetiche e l’utilizzo di polimeri non riciclati, sinonimo di qualità costruttiva.
Il collaudatissimo sistema MONOLOCK permette di montare il B34 sul proprio veicolo senza bisogno di ulteriori accessori (in dotazione vengono infatti forniti la piastra e il kit di fissaggio universali).
 
Questo nuovo bauletto si presenta sul mercato in due versioni, identiche dal punto di vista del prezzo ed entrambe caratterizzate dalla bella finitura “carbon look” del coperchio. Cambiano i catadiottri laterali: in colore rosso nel B34 e fumè nel B34 TECH, per accentuare la vocazione “metal/black” di quest’ultimo.

PREZZO AL PUBBLICO BAULETTO B34/B34 TECH: 119,50 euro