Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MOMODESIGN FGTR CLASSIC

Discendente dell’iconico FGTR EVO, riprende gli elementi grafici del suo predecessore e traduce il tutto nella versione CLASSIC.
Classic è il suo nome ma il suo look è del tutto contemporaneo: questo casco ha infatti un sapore nuovo ma ricco di memoria ed è dedicato al pubblico giovane, più sensibile ai colori accesi che non vuole rinunciare all’unicità di FGTR.


I nuovi colori introdotti nella gamma permettono a chi compra FGTR CLASSIC di poter esprimere la propria personalità, il proprio stile e il proprio senso di libertà in sella alla sua due ruote.
FGTR CLASSIC è presentato in tre nuove varianti colore: arancio lucido, verde Italia lucido, blu cobalto lucido.

La collezione FGTR CLASSIC trae ispirazione dal design urban style e dalle sue luci. Una linea giovane, contemporanea dai colori glam e dalle tonalità accese che sottolineano il design del casco e la precisione dei suoi dettagli che lo rendono unico.
La sua finitura extra lucida e la grafica bianca a contrasto, che ne definisce l’inconfondibile design, rendono il casco più giovane e ben visibile in città.
La calotta esterna è in ABS  e proposta in due differenti taglie, come per gli altri FGTR. Le guacentte sono removibili, l’imbottitura interna è stata realizzata con un tessuto ad alto assorbimento e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento, aumenta il comfort e l’igiene.
Ogni dettaglio è stato sviluppato e testato per assicurare la massima sicurezza. Tutti i caschi MOMODESIGN vengono progettati dal Centro Stile interno e realizzati con macchinari tecnicamente avanzati in grado di garantire l’alta qualità del Made in Italy.

I caschi FGTR Classic sono omologati alle norme di sicurezza ECE 22-05.

I caschi MOMODESIGN della linea CLASSIC sono disponibili presso il Flagship Store in Gallaria San Babila 4 a Milano e presso la rete dei concessionari autorizzati.