Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

CLOVER SR-2

La scelta del guanto non è facile. Entrano in gioco il periodo dell’anno, la tipologia di utilizzo, il tipo di moto posseduta, il resto dell’abbigliamento tecnico…
Il moto viaggiatore ha l’esigenza di un guanto confortevole anche dopo molte ore di guida, soprattutto d’estate, e in egual misura capace di proteggere la mano in caso di contatto.


SR-2 propone pelle ovina abbinata a rete ventilata sul dorso e a microfibra antiscivolo sul palmo.
Nonostante la sua struttura particolarmente light, il guanto offre un ottimo livello di sicurezza: guscio in carbonio sulle nocche, rinforzi su pollice, punta delle dita e, sempre sulle dita, ulteriori rinforzi iniettati in gomma termoplastica (TPR). Non contenta Clover ha munito l’SR-2 di ulteriori imbottiture su palmo, scafoide e dorso.
La ventilazione e la protezione si uniscono al comfort grazie al tessuto localizzato tra le dita della mano e ai soffietti sul dorso entrambi elasticizzati, caratteristica che ritroviamo sul polso, regolabile con cinturino.
Non manca la possibilità di interagire con tutti gli schermi touch screen e di usufruire del sistema “pinch to zoom” comuni a molti devices, grazie al materiale connettivo presente su indice e pollice.
SR-2 viene proposto in tre differenti versioni colore. La base per tutte è il nero, impreziosita da uno “spicchio” laterale in tono su tono (N/N), in grigio (N/GR) o in giallo fluo (N/G), che fa da supporto anche a utili inserti rifrangenti.
Taglie: da XS a 3 XL.
 
PREZZO AL PUBBLICO: 74,90 euro