Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Twiins presenta al mercato la nuova linea di auricolari con vivavoce Bluetooth, compatibili con tutti gli smartphone, completamente integrabili nel casco e facili da montare.


I nuovi prodotti sono distribuiti in Italia da Athena. L’azienda vicentina amplia così la già ricca offerta distributiva introducendo sul mercato italiano un sistema di comunicazione efficace e innovativo per gli amanti delle due ruote.

I dispositivi si abbinano in modo semplice, via Bluetooth, con lo smartphone e sono dotati di tecnologia Voice Answering che consente di ricevere telefonate senza mai staccare le mani dal manubrio e guidare in totale sicurezza e comodità. Gli auricolari Twiins sono facili da installare e permettono di ricevere indicazioni GPS in tempo reale sul proprio itinerario o di ascoltare la propria musica preferita.

Twiins D3, il modello top di gamma, funziona anche da interfono per poter comunicare con il passeggero, mentre i modelli D1VA, D2 (compatibile con caschi jet) e FF2 (compatibile con caschi integrali) sono dotati di tecnologia Intercom ready e hanno la predisposizione per funzionare con modalità interfono, solo se abbinati a un dispositivo Twiins D3.

Tutti i modelli Twiins, grazie alla funzione Dual Link, permettono di mantenere la connessione con il telefono anche mentre il dispositivo è in modalità interfono.

www.greenmedialab.net