Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

REV’IT Akira e Masaru

Quando si tratta di velocità, la linea perfetta ha bisogno di concentrazione totale. Attenzione. Niente distrazioni.
Le tute da gara Akira e Masaru sono la soluzione per scacciare qualsiasi pensiero sulla sicurezza, concentrandosi solo sulla strada che sta davanti.


Hanno preso in prestito dalla MotoGP le migliori innovazioni, come le protezioni a doppia mescola sulla parte esterna di spalle, gomiti e ginocchia, e le hanno accoppiate a linee di design audaci per creare delle tute nuove adatte alla strada o alla pista. Perché i pensieri dovrebbero essere sulla linea del traguardo.

Tuta intera da gara Akira    
La tuta intera da gara Akira è realizzata con una combinazione di pelli bovine ultra resistenti Augustini e Monaco, con stile da MotoGP che è abbordabile abbastanza per l’appassionato quotidiano.
Le cuciture di sicurezza e le aree in PWR Kevlar stretch offrono una vestibilità attillata e sicura, e le protezioni marcate CE combinate con le protezioni a doppia mescola su ginocchia, gomiti e spalle significativamente riducono l’impatto e permettono una scivolata molto più controllata. L’esterno è semi perforato per avere un flusso d’aria efficiente, con una fodera rimovibile e una rete aero cool 3D sulla schiena che offrono comfort e traspirabilità.
 
Tuta intera da gara Masaru    
La Masaru è la soluzione per chiunque cerchi sicurezza e comfort di elevata qualità senza avere tutte le specifiche di una tuta da gara. Una combinazione di pelle bovina Monaco e PWR Kevlar stretch costituiscono l’esterno flessibile ma resistente, e una serie di protezioni approvate CE protegge dall’interno. L’esterno semi perforato è accoppiato a rete aero cool 3D per mantenere il fresco nei giorni più caldi.

www.revitsport.com