Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Scorpion EXO 920

Da Scorpion Sports un nuovo casco per trasformare la tua passione in libertà di viaggiare !
Forme nuove ed aggressive per questo nuovo modulare (apribile) di casa SCORPION denominato EXO 920.


Exo 920 ha la predisposizione per la visiera antiappannante Pinlock@ Maxvision oltre ad essere dotato di una visiera interna retrattile « Speedview » con trattamento « antifog » su entrambi i lati e, ancora, di una chiusura micrometrica più facile da usare e più intuitiva che mai. Gli interni (smontabili e lavabili) e la calzabilità sono stati fatti oggetto di una attenzione tutta particolare con schiume a tripla densità - ricoperte del tessuto Kwikwick2, confortevole e estremamente morbido al tatto - che avvolgeranno perfettamente la testa.

Grazie alle nuove forme sarà possibile apprezzare la grande insonorizzazione interna mentre sarà quasi impossibile avvertire la fatica anche dopo averlo utilizzato a lungo grazie alla perfetta ripartizione delle masse e al peso più contenuto raggiunto grazie alla calotta in resina termoplastica di ultima generazione capace di garantire una protezione migliore anche in caso di impatto. Un modulare leggero, pertanto, che non ama i compromessi.

Principali Caratteristiche in breve:
PINLOCK® MAXVISION (PREDISPOSIZIONE)
Il sistema Pinlock® nella versione MAXVISION per il quale Exo 920 è predisposto crea una camera d’aria a tenuta stagna che impedisce – di fatto – la formazione di condensa e l’appannamento, anche se la differenza di temperatura tra l’esterno e l’interno del casco aumenta.

KWIKWICK2®
Estremamente efficace, anallergico oltreché dolce e gradevole al tatto, il rivestimento interno KwikWick2® offre il massimo della traspirazione e del comfort al volto e alla testa accarezzandovi delicatamente.

SPEEDVIEW™
SpeedView è una visiera interna solare retrattile estremamente pratica e comoda che, con un semplice gesto, diminuisce le difficoltà visive facendo variare l’intensità della luce che andrà a colpire i vostri occhi.
Con l’Exo 920, le città così come i grandi spazi saranno le vostre nuove frontiere e incredibilmente più grande sarà il piacere di andare in moto o in scooter.

www.scorpionsports.eu