Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

KAPPA KV9

Un casco aperto e privo di visiera, proposto in due versioni per abbracciare non soltanto il pubblico che, con moto e abbigliamento, “insegue” lo stile vintage. Vernici glitterate provenienti dal mondo custom contraddistinguono la versione VARADERO, originali tinte bicolore delineano la CLASSIC…


Da utilizzare con gli occhialoni (posteriormente c’è il cinturino per tenerli a posto) oppure con il paio di occhiali che non volete tenere nel taschino, il demi-jet cittadino KAPPA KV9 interpreta molto bene il proprio ruolo.
La versione VARADERO, grazie alla finitura della calotta realizzata con vernici glitterate, si farà sicuramente accettare dagli utenti del mondo custom.  
Le colorazioni puntano sull’Oro, il Nero e il Bordeaux, tutte abbinate all’interno in nero.
La versione CLASSIC, in realtà, va un po’ controcorrente con la sua grafica moderna, che comunque si sposa con le nuove scrambler, le naked, le cafè racer (soprattutto il KV9 in verde mllitare), alcune delle nuove Classic e, perchè no, con l’universo Vespa.   
Una soltanto la grafica proposta da questa versione del KV9… ma molto accattivante: banda nera con andamento a onda che attraversa in senso orizzontale calotte in Verde, in Giallo opaco o in Rosso lucido.  

VARADERO E CLASSIC CONDIVONO PREZZO E CARATTERISTICHE TECNICHE:
Calotta: in tecnopolimero. Peso: 900 grammi. Chiusura: cinturino a sgancio rapido micrometrico. Interno: anallergico e totalmente removibile. Taglie da XS a XL.  Varie: cinturino posteriore ferma occhialone.
Prezzo al pubblico KV9: 73 euro (per tutte le versioni).