Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MOTOCATALOGO 2016 - TUTTE LE MOTO DEL MONDO

Lo strumento più efficace per confrontare l’offerta del mercato moto in un attimo!
La guida all’acquisto indipendente, facile ed immediata; un volume da conservare e consultare tutto l’anno.


È il secondo anno e le messe a punto del progetto editoriale, si colgono a prima vista. Ci rivolgiamo al lettore in modo chiaro e semplice, svelando fatti, spesso sotto gli occhi di tutti, anche se non di immediata comprensione.
Motocatalogo 2016 è il risultato di un anno di costante monitoraggio e verifica del mercato, un lavoro giornalistico certosino che sarà letto dalla prima all'ultima parola. E’ organizzato in 6 sezioni, per destinazione prevalente d’uso del mezzo: turismo, naked, sportive, custom, off road e 125.
A rendere più facile la consultazione l’indice generale dei modelli all’attacco del giornale, e gli indici di sezione in apertura.
Motocatalogo 2016 confronta direttamente tutte le moto, diventando così una vera guida per scegliere, in un mercato dove l'offerta è superiore alla domanda.
E per aiutarti ritorna l’albero delle idee, fonte di suggerimenti dalla nostra redazione per la scelta della moto, sulla base dell’indole e delle aspirazioni del motociclista.
Motocatalogo 2016 sarà la guida per scegliere e comprare (o non comprare) la nuova moto.