Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OJ DESERT EVO

Il completo “DESERT EVO” che trovate presso i rivenditori del marchio già beneficia dei miglioramenti introdotti nella produzione, a fine 2015.
Un ulteriore intervento interesserà la gamma colori con l’introduzione,  nell’arco di un paio di mesi, della versione black/beige, caldamente richiesta da numerosi fuoristradisti che, a quanto pare, non subiscono soltanto il fascino del deserto…


Divagazioni a parte, “J“ e “P” (giacca e pantalone) contraddistiguono e compongono il DESERT EVO, completo tecnico accreditato da tempo nel suo segmento come funzionale, costruito tenendo conto delle esigenze del rallysta professionista (è stato messo a punto nel corso di un paio di edizione del Mondiale Rally Race), resistente allo stress che accompagna ogni viaggio avventuroso, protettivo ed esteticamente convincente.
Chi è interessato a questa proposta di OJ, dal quaddista all’utente delle maxi-enduro stradali, passando per il mondo enduro competitivo, non potrà che beneficiare del know-out che DESERT EVO porta con sé e degli ultimi miglioramenti, ribadiamo, introdotti in funzione dei  feedback ottenuti da chi ha utilizzato i due capi lungo  impegnativi road test in ogni angolo del mondo.