Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PRIMAVERA-ESTATE 2016 TUCANO URBANO - ACQUA

Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Sono i quattro elementi a ispirare la nuova collezione primavera-estate di Tucano Urbano che, anche quest’anno, soddisfa le esigenze di chi - ogni giorno - si muove su due ruote.
A ciascun elemento è abbinata una gamma di proposte all’insegna della funzionalità, della praticità e dello stile.  


ACQUA – Pioggia pazza a primavera e a tradimento d’estate, contro la quale Tucano Urbano schiera una triade di set antiacqua, super impermeabile, super resistente e durevole nel tempo.
Nella nuova collezione, Tucano Urbano presenta tre nuovi completi composti da giacca e pantalone, a prova di diluvio, per ogni tipologia di scooterista/motociclista: certificato come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di 1° categoria seconda la normativa CE EN 343:2008, il SET DILUVIO REX garantisce massima traspirabilità, impermeabilità, visibilità e performance ed è dedicato ai “pro” delle due ruote, soprattutto del granturismo; stessa marcatura CE per il SET DILUVIO PLUS, ideale per chi fa un uso abituale e frequente di moto o scooter; e, infine, il SET DILUVIO EASY, per un utilizzo occasionale ma senza compromessi sull’impermeabilità. Chi ama i capi più tecnici, ma ha poco spazio sotto la sella, potrà invece optare per la supercompattabile e pratica giacca NANO RAIN PLUS, abbinabile al pantalone PANTA NANO PLUS.
 
Basterà combinare tra loro i 4 elementi per godere al meglio di un’altra splendida stagione su due ruote. 
Tutta la gamma su www.tucanourbano.com/it