Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PRIMAVERA-ESTATE 2016 TUCANO URBANO - ARIA

Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Sono i quattro elementi a ispirare la nuova collezione primavera-estate di Tucano Urbano che, anche quest’anno, soddisfa le esigenze di chi - ogni giorno - si muove su due ruote.
A ciascun elemento è abbinata una gamma di proposte all’insegna della funzionalità, della praticità e dello stile.  


ARIA – Sotto il sole, fermi al semaforo o in viaggio sull’asfalto rovente, si fa sempre sentire la voglia di prendere aria. Meglio allora indossare una giacca traforata per muoversi freschi e sicuri. TUCANO URBANO propone tre nuovi modelli dal classico taglio corto, equipaggiate di protezioni CE in D3O su gomiti e spalle, oltre che di una tasca per inserire il paraschiena: solo per lui, la nerissima STRAFORO, in pelle traforata, con trapuntino interno staccabile; sia per lui sia per lei, la MARLON in tessuto tecnico con inserti in rete; oppure la SELVAGGIO, dove la rete è integrata in una sportiva struttura in pelle. Entrambe le giacche sono fornite di un interno staccabile windbreaker e showerproof per offrire una buona resistenza agli acquazzoni.
Inoltre, per chi ama viaggiare con la testa “per aria", questa primavera Tucano Urbano lancia il nuovo modello di casco demi jet EL’METTIN, con calotta in policarbonato e doppia visiera: una trasparente lunga, l’altra più corta parasole. Quattro i colori in cui sarà disponibile: due opachi, grigio antracite e biking red; due lucidi, verde acqua e bianco ghiaccio.
Nei classici blu scuro e grigio scuro, torna la riedizione di un’icona Tucano Urbano: la TUCANJI, field jacket 100 per cento impermeabile, dotata di membrana traspirante, che al contempo assicura grande ventilazione anche grazie al sistema di aerazione posizionato sia sulla schiena sia sulla cerniera centrale.
 
Basterà combinare tra loro i 4 elementi per godere al meglio di un’altra splendida stagione su due ruote.
Tutta la gamma su www.tucanourbano.com/it