Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

REV’IT Tracer

La sovracamicia Tracer ha innescato una nuova rivoluzione nel mondo dell'abbigliamento motociclistico. La sovracamicia adatta per la moto offre una combinazione senza compromessi di moda e protezione. Grazie a un taglio sartoriale e all'apparenza chic dell'esterno altamente resistente alle abrasioni in Cordura® denim, la Tracer passa come una camicia di un vestito, ma al tempo stesso è all'altezza della protezione che ti aspetteresti da un capo per moto.


Per dare resistenza all'abrasione aggiuntiva, il nostro PWR | shield sviluppato internamente è aggiunto in aree critiche di impatto come i gomiti, mentre le protezioni estremamente sottili SEESMART™ marcate CE non molesteranno il tuo stile. La parte anteriore della sovracamicia Tracer si chiude grazie a una resistente cerniera che è intelligentemente nascosta dietro ai bottoni alla moda. La protezione può essere aggiornata con un inserto paraschiena SEESOFT™ CE livello 2, e potrai unire facilmente dei pantaloni REV'IT! con la cerniera di connessione corta, o dei jeans tramite la nostra cintura intelligente Safeway. Quando si guida al buio rifrangenti laminati discreti sulla parte posteriore dei gomiti ti aiutano a spiccare nel traffico. Taglie S-XXL