Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

MINI KIT PER MOTO GUZZI V7

Siete innamorati della vostra Moto Guzzi V7? Volete renderla ancora più affascinante? Ne avete una da "ringiovanire"?
Se la risposta alle domande è sì, 70Tre ha la soluzione che fa per voi.
Il Mini Kit 70Tre propone infatti un aggiornamento estetico della vostra Guzzi V7, qualunque sia la versione, a partire dalla Classic del 2008 fino alle successive Stone e Special, con o senza ABS, ad un costo accessibilissimo.


Tutti i componenti del kit sono "plug&play" e dunque totalmente intercambiabili con i pezzi originali. Si montano facilmente e senza alcuna modifica strutturale, così chiunque abbia una minima esperienza meccanica può compiere l'operazione anche senza rivolgersi al meccanico di fiducia.
L'acquisto avviene esclusivamente via e-mail: basta scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e si ricevono le istruzioni utili a perfezionare l’acquisto.

Il costo totale è di soli 900 euro, Iva compresa e compresa anche la spedizione per ogni indirizzo in Italia.
Una piccola spesa, dunque, che permette di fare diventare la vostra V7 più nuova, più grande, più "ricca".
Il Mini Kit proposto dall’Azienda 70Tre di Cattolica viene spedito in "scatola di montaggio" e si compone di: un Portapacchi da serbatoio; una Fascia in cuoio primo fiore per il relativo fissaggio, con protezioni per non rovinare la vernice sottostante; due Manicotti in neoprene e due Soffietti in gomma, per la trasformazione estetica degli steli forcella; due maniglioni posteriori, per agevolare la marcia del passeggero e dare alla moto un aspetto più "importante"; due fianchetti laterali in plastica completi di tabelle portanumero in alluminio, per sottolineare l'aspetto sportivo e retrò; due Griglie in tubo d'acciaio in colore nero, per proteggere le testate, aumentarne le dimensioni esterne, rendere il motore ancora più "protagonista".