Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Harley-Davidson novità 2016

Sono in arrivo due nuovi modelli Harley Davidson: il Low Rider S e il CVO Pro Street Breakout.
Il Low Rider S è un connubio indimenticabile tra attitudine da Dark Custom e prestazioni al cardiopalmo. Equipaggiato con uno straordinario motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110, sfoggia una nuovissima livrea nei colori denim & black che non passerà senza dubbio inosservata.
Con il CVO Pro Street Breakout, l'unico cruiser della gamma CVO, abbiamo voluto puntare ancora più in alto. In controtendenza rispetto alla moda dei colori vivaci e degli acciai scintillanti, questa possente motocicletta in versione all-black è stata progettata con la massima cura per i dettagli con un'estetica essenziale che riflette appieno le sue solide prestazioni.


Il Il CVO Pro Street Breakout e il Low Rider S saranno disponibili da Marzo 2016.          
Non hai la pazienza di aspettare? Scoprili in anteprima sul sito.

Questi due nuovi modelli, pronti a dettare legge sulla strada, andranno ad aggiungersi alla gamma 2016, insieme ai nuovi modelli Sportster Iron 883 e Forty-Eight Sportster.
La gamma Touring è stata di recente ampliata con il Road Glide Ultra, mentre sulle strade europee è tornato il la Road King.
Per non parlare poi dell’Heritage Softail Classic, sottoposto a restyling completo, e della nuovissima gamma S Series, che include i modelli Fat Boy S e Softail Slim S.
L’intera gamma 2016 la trovate presso le concessionarie ufficiali Harley-Davidson.