Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Marco Polo Team 2016

Il 2016 inizia alla grande per il Marco Polo Team, pronto per nuove missioni sempre all'insegna della scoperta e della solidarietà. Per la compagine di viaggiatori ricorre il decimo anniversario. Già dieci anni son volati da quella prima avventura sulla via della seta da Venezia a Pechino e da 5 anni il team ha deciso di allargare anche agli altri la possibilità di viaggiare in moto a fin di bene. Il grande numero di richieste ha spinto il Marco Polo Team ad allargare ulteriormente questa possibilità anche a chi non va in moto ed è ora possibile partecipare a nuovi raid su auto 4x4. Sempre con la stessa organizzazione impeccabile, sempre con lo stesso spirito che in tutti questi anni ha portato il team a raccogliere fondi per onlus in ogni angolo del mondo. La formula si ripete con la stessa efficace semplicità: guidare, scoprire, aiutare.


Prossimi appuntamenti:
- il team sarà a Verona, al Motor Bike Expo dal 22 al 24 gennaio. Lo troverai al padiglione 6. Passa anche solo per un saluto e per conoscere le prossime avventure!
- Guatemala arriviamo!! Il 3 febbraio si parte per il primo Mayan Expedition, le iscrizioni ormai sono al completo, ma puoi seguire il team sulla pagina Facebook in questo viaggio in favore di Sulla Strada Onlus.

Invidioso degli amici che vanno con il team in Guatemala? Puoi essere da meno? Certo che no! Partecipa alle prossime avventure. Quali? Ecco qui sotto quelle ancora aperte ad altri valorosi partecipanti. Ma sbrigati, i gruppi sono sempre ridotti e i posti sono molto limitati!
 
Prossime avventure:
- Vietnam - 22 aprile, 2 maggio (only bikes!)
Quello che ormai è un classico del Marco Polo Team! Dal primo viaggio nel 2011 il team ha accompagnato tantissimi centauri a scoprire le regioni più remote del nord del Vietnam su piccole moto locali. Divertente, autentico, indimenticabile!
- Madagascar - 18 - 26 luglio (off road! Per moto e 4x4)
Una nuova esperienza tutta off road in una delle isole più incredibili al mondo! Sarà possibile partecipare anche su auto fuoristrada con guidatore.
- Sudafrica - agosto date in definizione (Per moto e 4x4)
Tante volte il team ha attraversato e amato il Sudafrica nei propri raid, un amore così grande che si è deciso di aprire il raid anche alle auto 4X4, per permettere anche agli amici che non vogliono viaggiare su due ruote di vivere questa avventura unica.

Molte altre avventure sono in cantiere, ti aspettiamo al Motor Bike Expo per svelartele di persona.
Andare in moto è bello. Fare del bene è bello.
Immagina quanto lo sia farlo assieme.

www.marcopoloteam.it