Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

METZELER RACETEC RR SLICK e RACETEC RR COMPK SLICK

Il brand METZELER è lieto di annunciare che quest’anno i piloti professionisti di tutto il mondo e gli amanti della pista potranno contare su due nuovi prodotti slick a loro dedicati, RACETEC™ RR SLICK, per le competizioni, e RACETEC™ RR COMPK SLICK, per l’allenamento e l’utilizzo amatoriale in pista.
A differenza di un prodotto intagliato come il RACETEC™ RR presentato nel 2015, entrambi i nuovi prodotti essendo slick sono NHS (abbreviazione per "Not for Highway Service"), ovvero non sono omologati per un utilizzo stradale ma sono destinati al solo utilizzo in pista o nelle competizioni Road Racing laddove previsto da regolamento.
Le caratteristiche chiave del RACETEC™ RR SLICK, dedicato all’utilizzo nelle classi Superbike dei vari campionati nazionali e alle stesse classi delle attività Road Racing, sono il grip, la maneggevolezza e la precisione di guida quando si spinge al massimo come nelle situazioni tipiche dell’attività agonistica di alto livello, la versatilità di impiego intesa come elevata adattabilità a diversi asfalti, temperature e motociclette, la semplicità di utilizzo, la durata e la costanza delle prestazioni.
Per competizioni non professionali, per l’uso amatoriale o semplicemente per l’allenamento, il brand METZELER propone invece il nuovo RACETEC™ RR COMPK SLICK.

www.metzeler.com/site/it