Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

PRESA USB OXFORD

Progettata da Oxford e inserita nel nuovo catalogo 2016, la nuova linea di “Electrical accessories” include un buon numero di proposte indirizzate verso chi necessita di avere sempre carico lo smartphone, il tablet, il navigatore o qualunque altro dispositivo che richieda un assorbimento massimo di 2,1A.

Ne fanno parte cavi dedicati, prese DIN da incasso, prese accendisigari 12V, doppie prese USB impermeabili da fissare al manubrio, prolunghe con connettore SAE, case porta smarphone e altro ancora.

Quella che in foto appare simile a una chiavetta è in realtà una presa USB (dotata di un corpo robusto, gommato, dotato di coperchietto a tenuta stagna), capace di ricaricare i vostri devices mentre guidate.
La corrente di cui necessita può essere “attinta” direttamente dalla classica presa 12 volt (tramite l’adattatore a corredo, dotato di connettore SAE) oppure direttamente dalla batteria del veicolo tramite accessori optional come ad esempio il cavo Oxford con pinze compatte.

La chiave USB può essere fissata facilmente al veicolo grazie agli anelli di cui è dotato il suo case. La differenza rispetto ad altri prodotti analoghi è la sua capacità di offrire 2.1A, corrente che permette di ricaricare anche tablet e Smartphone di ultimissima generazione.

Prezzo al pubblico: 32 euro

Il marchio OXFORD è distribuito da BERGAMASCHI
www.bergamaschi.com