Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

HEVIK NAMIB

 

HEVIK allarga gli orizzonti e si presenta con un completo touring focalizzata per dotazione e prezzo al pubblico.
Punto di forza è la giacca Namib, la prima 3 strati del marchio, prodotta in due colorazioni e dotata del tipico look da “grande viaggiatore”.
Il nome evoca immagini africane. Il rosso deserto del Namib è una delle mete più ambite dai motociclisti avventurosi.
HEVIK ha realizzato la sua prima giacca a 3 strati pensando a un utilizzo “on the road” piuttosto ampio. Sia dal punto di vista della stagionalità (è una 4 stagioni) che delle performance tecniche votate al protezione e comfort. 

 

L’ultimo test sul campo è avvenuto con successo a fine agosto 2015 in Sudafrica, e ora questa nuova e importante proposta è pronta per il mercato. 
Ad accompagnarla “in viaggio” c’è anche un pantalone TERRAIN. Insieme danno il meglio ma si possono acquistare anche singolarmente.

COM’È FATTA LA GIACCA NAMIB W-ST
Innanzitutto è waterproof e multistrato. Il suo tessuto esterno Poliestere cordura trattato idrorepellente, fa da prima barriera a pioggia e vento. Poi intervengono la membrana impermeabile/traspirante W-Strider e la fodera termica interna; entrambi i layer sono removibili nella bella stagione, alla quale la giacca si adegua mettendo in campo anche prese d’aria forzata su petto, maniche e posteriori 4 tasche impermeabili in dotazione rappresentano un plus di sicuro interesse.
Al comfort concorre il gruppo di regolazioni sviluppato da HEVIK per la Namib: doppie sulle maniche (anti flottaggio), e poi presenti sul giro vita, sui polsi (a strap) e sui fianchi. Le predisposizioni a clip sul fondo manica mantengono in posizione i due strati interni removibili.
Standard la dotazione di protettori CE, previsti su spalle e gomiti. Non manca il tascone che accoglie un paraschiena omologato.
La Namib è proposta in due colorazioni: classico Nero, mosso da numerose bande reflex e inserti antracite, e una versione Ghiaccio e Nero caratterizzata da inserti in giallo flou ad alta visibilità e bande reflex
La gamma taglie va da XS a XXXL.

PREZZI AL PUBBLICO NAMIB: 229 euro