Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

 

MYTHOS è una delle novità OJ legate al Salone di Milano. Si tratta del secondo capo in pelle a entrare nel suo catalogo. L’apripista si chiama MIRAGE e il suo successo sul mercato, nelle versioni uomo e donna, hanno spinto il produttore a proseguire su questa strada.

 

MYTHOS è un morbidissimo giubbino corto in pelle ovina in tinta marrone con finitura “used look”. Il capo rientra nella tipologia delle giacche da moto doppio strato: al suo interno c’è un’imbottitura senza maniche, staccabile.
Come da tradizione, OJ ha sviluppato anche la versione donna, con sciancratura che evidenzia la linea dei fianchi e altre piccole differenze.
Le tasche esterne sono 4 (3 per la versione donna), tutte con zip. Ulteriori due tasche sono presenti internamente.
A livello di regolazioni la giacca propone bottone + zip sui polsi e doppia regolazione in vita, sempre tramite bottoni.
Le protezioni CE di serie (Safe Tech) riguardano spalle e gomiti e sono estraibili. Un paraschiena può essere inserito nella tasca predisposta ma va acquistato come optional (quello di OJ si chiama Back Flex).

Colore: Brown
Taglie uomo: XS-5XL
Taglie donna: XS-2XL

PREZZO AL PUBBLICO: 349,90 euro (identico per entrambe le versioni)