Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

JUMP STARTER ELEKTRA BATTERIES



Alla produzione classica di batterie per auto e moto il marchio Elektra, distribuito da RMS, aggiunge anche due interessanti Jump Starter d’emergenza.
Due apparecchi estremamente utili, soprattutto d’inverno: permettono di far ripartire “al volo” la batteria a terra, senza dover chiamare un elettrauto, o attendere ore (quelle necessarie alla ricarica).

 

Compatti e leggeri, più che essere lasciati nel box di casa, andrebbero portati con sé, nel sottosella dello scooter o nel bagagliaio dell’auto… anche perché la loro funzione va oltre il mondo automotive: la presenza di un’uscita USB permette di far funzionare e ricaricare tablet, smartphone, notebook, e inoltre funzionano anche come potente torcia a led a tre modalità diventando indispensabili per quei motoviaggiatori (ma non soltanto) che atrraversano territori dove non sempre la classica presa di rete è disponibile.

Devices elettronici a parte, moto/scooter e auto hanno bisogno di capacità di spunto differenti. Ecco perché ELEKTRA ha realizzato due modelli: il 400 e il 1200. Il numero indica lo spunto iniziale in Ampere.

• Il JUMP STARTER 400 permette di far ripartire qualsiasi veicolo a due e tre ruote, motoslitte, quad e piccole vetture a benzina.

• Il JUMP STARTER 1200 allarga ulteriorrmente il suo potenziale al mondo delle 4 ruote e al settore camper.

Il prezzo di acquisto comprende una dotazione di tutto rispetto: una comoda custodia, il caricatore AC, l’adattatore DC + un secondo adattatore femmina per presa accendisigari 12V, il connettore 5V USB/Micro USB, il cavo con i morsetti per la connessione alla batteria.

JUMP STARTER 400: 190 euro - JUMP STARTER 1200: 300 euro

ELEKTRA BATTERIES È UN MARCHIO DISTRIBUITO DA RMS