Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

GIVI X.16 VOYAGER

 

La gamma caschi modulari di GIVI comprende ora 5 differenti modelli: X.08, X.09 e X.16 sono gli apribili; X.01 in versione Comfort e Tourer le proposte con mentoniera staccabile.
L’introduzione del X.16 “Voyager” segue una strada precisa. Questo casco si rivolge principalmente all’utente che ha scelto l’integrale… ma che non disdegnerebbe di passare all’apribile (senza necessariamente essere un mototurista) per la sua praticità quando lo si indossa e toglie e durante le soste brevi, soprattutto d’estate.
Il “gettone” d’ingresso, rappresentato dal costo, spesso costituisce lo scoglio da superare.


La soluzione per questa tipologia di utente l’ha trovata GIVI, proponendo un modulare, l’X.16, dotato di sola omologazione protettiva “P” (indicata per gli integrali e per i modulari con mentoniera da utilizzare SEMPRE CHIUSA); in altre parole, rimangono inalterate le caratteristiche del casco chiuso e la modulabilità dell’apribile.

COM’E FATTO l’X.16 VOYAGER
Il nuovo apribile è disponibile in 4 differenti colorazioni e si presenta in una livrea lineare ma dotata di soluzioni di pregio. Valgono una menzione: la predisposizione Pinlock per la visiera principale, il funzionamento preciso del visierino parasole (comandato da un cavo interno in acciaio), l’ottimo sistema di apertura/chiusura della mentoniera, con punti di aggancio in acciaio e un bottone di controllo facilmente identificabile anche con I guanti. E ancora l’adeguato sistema di aerazione con estrattore posteriore in tinta. L’omologazione singola è un parametro che influisce positivamente anche sul peso generale (1.690 gr) poichè permette di realizzare un integrale apribile meno complesso a livello di progetto.

PREZZO AL PUBBLICO X.16 VOYAGER: 159,00 euro