Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

VERVE MOTO



Verve Moto si prepara a uscire allo scoperto! Il giovane marchio, dopo essersi affermato sulla scena custom internazionale con special che soprattutto nelle piccole cilindrate sono diventate simbolo di un modo di intendere il motociclismo con spensieratezza e stile, annuncia l’inizio della produzione di serie e il suo debutto al prossimo Motor Bike Expo di Verona. Dall’esperienza maturata nel realizzare moto su gusto e misura di clienti provenienti da tutto il mondo, arrivano le motociclette Verve Moto, una gamma destinata a crescere nel 2016 e a stupire appassionati di tutte le età grazie allo stile inconfondibile, alla facilità di utilizzo e a un rapporto qualità / prezzo irresistibile.

 

Un’anticipazione di quanto vedremo nei prossimi mesi ci viene offerta dai primi due modelli che arrivano sulle nostre strade: Classic 125 e Classic S 125. Le prime nate del brand Verve Moto si caratterizzano per uno stile classico, pulito ed essenziale che dimostra la grande attenzione al dettaglio su ogni aspetto del design delle proprie motociclette.

Classic 125 rappresenta, oltre che il biglietto da visita di Verve Moto, il modello di accesso della nuova Casa italotedesca.

Grazie al peso leggero (soltanto 110 kg a secco) e alla sella posta a soli 780 mm da terra, è un instant classic che farà la gioia di un pubblico estremamente ampio e variegato. Chiunque potrà divertirsi sulla sua sella disegnata non solo per rispettare i canoni estetici dei mitici Sixties a cui la moto si ispira, ma anche per offrire comfort per due, e apprezzerà l’elasticità e l’affidabilità del suo monocilindrico 4 tempi raffreddato ad aria di derivazione Suzuki, rimanendo incredulo d’innanzi ai suoi ridotti consumi di carburante e alla sua grinta. Non c’è posto per il superfluo, ma nulla è lasciato al caso, a partire dalla posizione di guida eretta e comoda per passare al disegno della strumentazione, compatta e completa di contachilometri totale e parziale e spia della riserva carburante. Imprescindibili, infine, i cerchi a raggi con canale verniciato nero così come il telaietto della strumentazione, il classico telaio a doppia culla e il comodo maniglione per il passeggero. E potevano forse mancare i soffietti neri
sulla forcella e lo scarico a bottiglia cromato?

Classic S 125 rappresenta un’ulteriore evoluzione e offre ai clienti più esigenti la possibilità di contare, oltre che su tutte le caratteristiche di Classic 125, su una sospensione anteriore dal carattere più sportivo. Si tratta di una forcella di tipo UpsideDown con massicci steli da 51 mm che conferisce una maggiore solidità all’avantreno, per chi desidera, oltre all’estetica, anche una guida più aggressiva. Completano la dotazione di Classic S 125, il freno a disco da 265 mm all’avantreno e da 210 mm al retrotreno, e la strumentazione completa dotata di indicatore digitale del livello carburante.

Agili, belle, parsimoniose e divertenti, Classic 125 e Classic S 125 sono le moto ideali per chi è alla ricerca di un modo sfizioso e spensierato per andare a scuola o in ufficio, all’università o a fare shopping e, non per ultimo, sono state già pensate per essere una base perfetta per le personalizzazioni.
Disponibili già da fine anno con prezzi che partono da 2 .290 euro (f.c.), sarà possibile ammirarle dal vivo al Motor Bike Expo di Verona il 22, 23 e 24 gennaio 2016, allo stand 20n nel Padiglione 4, assieme a tutte le novità Verve Moto.

Visita il sito www.vervemoto. it per le schede tecniche dettagliate dei modelli.