Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

OGIO NO DRAG MACH 5 LI

 

No Drag Mach 5 è uno zaino costituito da un pezzo unico, aerodinamico, semi-impermeabile che non si deforma ad alte velocità e con il vento. Il nuovo modello Ogio presenta una cintura scentrata rimovibile che non graffia il serbatoio della moto. Le bretelle, ergonomiche, imbottite e regolabili assicurano un comfort superiore e la maniglia nascosta consente un agile trasporto a mano.

 

Da oggi No Drag Mach è anche in una nuova edizione limitata che presenta colori ancora più aggressivi e sgargianti: High Viz Yellow e Red, per un viaggio in moto comodo, con stile e che non passerà di certo inosservato.

Lo zaino è inoltre ideale per trasportare materiale da lavoro: oltre all’ampio vano principale con numerosi comparti interni che consentono di organizzare al meglio oggetti di piccole dimensioni, il No Drag Mach 5 è dotato di una tasca imbottita e protettiva, che può contenere un laptop fino a 15” e un vano per il tablet.
Capacità: da 16.8 a 24 litri, peso: 1.7 Kg.

Studiati nei minimi dettagli, tutti gli zaini Ogio sono il frutto di una stretta collaborazione tra progettisti e atleti professionisti di diverse discipline, che quotidianamente si confrontano per studiare nuove soluzioni, trovare materiali innovativi e creare attrezzature più performanti.

QUI tutti i dettagli.